Regali di compleanno: idee dal web

I bambini di oggi sono davvero molto esigenti. Tanto che, già dai 3 anni in su, diventa difficile per il genitore stesso scegliere un regalo di compleanno adatto.

Di seguito, vogliamo suggerirvi alcune idee che potrete sfruttare per rendere felice il vostro bambino. E che piaceranno e divertiranno anche voi. 

Per i piccolissimi, sempre gratissimo è il classico cofanetto delle sorprese. Si tratta essenzialmente di creare una scatola, da riempire con giochi e altri oggetti che possono piacere a vostro figlio. Potete aggiungere, per personalizzare il vostro regalo, anche delle foto o qualche vostro pensiero che il bimbo potrà conservare e riscoprire negli anni futuri. Questo tipo di regalo ha come costo medio all’incirca 30 euro.

Superati i 3 anni, i bambini iniziano ad avere il proprio supereroe preferito. Vostro figlio gradirà tantissimo ricevere gadget e costumi del proprio idolo. Dagli zainetti al pigiama, oggi si può trovare davvero di tutto. Per un prezzo medio di circa 18 euro.

Infine, vogliamo suggerirvi una moda che sta prendendo sempre più piede in Italia, partita dagli USA qualche anno fa.

Stiamo parlando del cosiddetto Home Climbing Walls: muri da arrampicata da interni. Si tratta di un kit di appigli di diverse tipologie con i quali potrete costruire un percorso di arrampicata per vostro figlio, su pareti lisce. E’ un gioco molto divertente che stimolerà nel vostro bambino un certo senso di competitività, ma anche di responsabilità. Senza dimenticare una buona dose di autostima. Il costo del kit è davvero irrisorio: si parte dai 15 euro in su, in base al grado di difficoltà che sceglierete.

Pronti per stupire vostro figlio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *