Feste di compleanno: le tendenze del momento

Girovagando sul web, è possibile trovare numerosissime idee per organizzare una festa di compleanno di tendenza! Che si tratti di adulti o di bambini, le possibilità sono infinite. Grazie alla nostra esperienza nel mondo dell’animazione, abbiamo selezionato una serie di proposte davvero interessanti. Scopriamole insieme.

Per i più giovani, direttamente dalla Gran Bretagna, arriva il percorso ad ostacoli. Immaginate una specie di esrcitazione, alla quale dovrete aggiungere una buona dose di divertimento in stile “giochi senza frontiere“.

L’evento si svolgerà, naturalmente, in un terreno all’aperto oppure in apposite aree organizzate. Per ovvie ragioni, non è un tema consigliato ai bambini al di sotto di 8 anni. Con il supporto di animatori professionisti, scegliendo questa opzione, darete vita al compleanno più avventuroso al quale i vostri amici abbiano mai partecipato!

Un consiglio anche per gli adulti. Se siete amanti dell’Horror, dovete assolutamente provare lo “Zombie Party”. Anche in questo caso la moda arriva dall’Inghilterra, per un evento della durata di circa 4 ore.

La location può essere creata in casa, oppure ci si può affidare alle tante strutture attrezzate per questo genere di eventi. Mi raccomando, esagerate pure i travestimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *