Giocare con il mais: come divertirsi con naturalezza!

No, non vogliamo suggerirvi di portare i vostri figli nei campi di granoturco. Anche se sarebbe davvero una fantastica esperienza. Tuttavia, tra gli strumenti di gioco moderni, è sempre più difficile trovare oggetti privi di qualsiasi elemento tossico. Ancora poco diffuso in Italia, il cosiddetto mais fa eccezione. 

Stiamo parlando di un prodotto biologico, naturale al 100% e assolutamente atossico. Ottimo sostituto della più comune plastilina. Si presenta come materiale gommoso che può assumere qualsiasi forma, se lavorato con un goccio d’acqua.

I residui di colore vengono via con del semplice sapone. Unica piccola fatica, in cambio di tanto divertimento “pulito” per i vostri bambini. Come sappiamo, infatti, i bambini, soprattutto in età prescolare, privilegiano la manualità. Il modo migliore con il quale riescono ad esprimersi.

Grazie al play mais è oggi possibile fornire ai bambini uno strumento di gioco totalmente naturale e sicuro, ottimo stimolo per la crescita sia fisica che mentale. Per il prossimo compleanno…avete il regalo giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *