Carnevale 2017: i vestiti a tema più in voga per adulti e bambini

Il party di Carnevale è un evento molto atteso dalle famiglie di tutta Italia. Adulti e bambini amano divertirsi tra travestimenti e cibo tipico di questa ricorrenza. Ma quali sono le maschere più in voga del Carnevale 2017? Scopriamo insieme le tendenze di quest’anno. 

Partiamo dai classici sempre di moda, per i genitori che, incalzati dai propri figli, non vogliono certo sfigurare al party di Carnevale. Per le signore, sempre efficace il travestimento da Crudelia, la cattivissima de “La carica dei 101“, cartone animato che ha appassionato intere generazioni, da decenni.

Per le bambine, anche quest’anno si ripresenta l’opportunità di travestirsi, con un certo successo, da Elsa di Frozen. La regina tra le principesse.

I papà e le mamme più trendy possono spaziare tra i costumi vintage dagli anni ’50 agli anni ’80. Tra questi citiamo Marylin, Elvis e l’intramontabile Indiana Jones.

Per le bambine, una nuova eroina prende posto tra le più acclamate: Vaiana di Oceania, l’ultimo capolavoro della Disney.

Per i maschietti, i personaggi di Star Wars e Super Mario sono i più amati e richiesti.

Insomma, a Carnevale 2017 avrete l’imbarazzo della scelta. Ma affrettatevi perché avete solo pochissimi giorni ancora per organizzare il party in maschera con i vostri bambini e i vostri amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *