Festa sulla spiaggia: il divertimento non va mai in vacanza!
Per i bambini nati d’estate, festeggiare il proprio compleanno potrebbe risultare un po’ complicato, in quanto il periodo dell’anno in questione si sovrappone alle vacanze scolastiche e alle ferie dei genitori. In sostanza, è possibile che si venga a creare il problema degli invitati.
Molti scelgono di ovviare a questo inconveniente semplicemente anticipando o rimandando i festeggiamenti, eppure sarebbe importante che un bambino riuscisse a festeggiare il giorno del suo compleanno. Se vi trovate in vacanza al mare, il gioco è fatto: vi basterà riunire gli amici di ombrellone e dare il via ai festeggiamenti. Come? Di seguito vogliamo darvi alcuni semplici suggerimenti.
Per la torta, che è l’elemento più importante, potrete risolvere in modo fresco e gustoso con un dolce gelato. Per quanto riguarda i giochi, invece, la spiaggia vi offre tantissime opzioni. I bimbi fino ai 5 anni potranno cimentarsi con la costruzione di castelli e altri luoghi incantati, o con la raccolta e la decorazione delle conchiglie. Agli invitati un po’ più grandi potrete proporre un fantastico torneo di beach volley o alcuni giochi nell’acqua.
Il divertimento non va mai in vacanza e allo stesso modo nemmeno le più affidabili compagnie di animatori. Se volete rendere il compleanno del vostro bambino indimenticabile, anche senza i suoi più cari amici di scuola, potrete rivolgervi ai nostri professionisti, sempre operativi e con mille idee per ogni stagione!