Giochi bambini estate: le tendenze del 2017
Arriva l’estate e la nuova stagione, per i bambini, non significa solo mare, ma anche e soprattutto vacanze! Come impegnare i più piccoli nei caldi pomeriggi estivi? Quali sono i giochi di tendenza del 2017? Scopriamo di più.
I bisogni dei bambini, da che mondo è mondo, sono sempre gli stessi: divertirsi, creare, sperimentare, imparare e stimolare l’immaginazione.
Il progresso della tecnologia, che caratterizza la società moderna, offre molti spunti interessanti nell’ambito dello sviluppo cognitivo dei bambini.
Tra le novità di quest’anno, tantissimi robottini programmati con la realtà aumentata, per osservare la natura e lo spazio circostante in modo facile e divertente.
Come ormai accade da qualche anno, graditissimi i tablet, per imparare anche a leggere e a scrivere. Ma tra le tendenze del 2017 ci sono anche alcuni classici che non passano mai di moda, come ad esempio i giochi di LEGO e Mattel.
Per quanto riguarda i giochi in scatola, segnaliamo il nuovissimo Quizzers di Globo, divertentissimo e stimolante intrattenimento per tutta la famiglia.
Infine, alcune novità anche per gli amanti dei videogiochi. In arrivo l’ultimissima versione di Skylanders che farà davvero impazzire tutti i fan.
Insomma, per le vacanze dei vostri figli avete l’imbarazzo della scelta: non vi resta che divertirvi tutti insieme!